Loading...

Showroom e progettazione

La volontà di portare la personale visione rispetto alla progettualità, unita a una nuova concezione di rapporto tra designer e cliente, ha fatto sì che dessimo vita a un vero e proprio showroom permanente. Abbiamo ideato questo spazio con il fine di rendere più stretto il legame che si crea tra chi realizza il progetto e chi lo desidera vivere. Uno spazio dove condividere visioni e idee, un luogo di dialogo e di condivisione di esperienze.
Garantiamo così una completa qualità del servizio non solo nei confronti del cliente, ma anche nel rispetto relativo alla competenza del professionista.

Diamo supporto all’uomo e alla sua individualità.

Proponiamo una soluzione dove avere la possibilità di lavorare all’interno di una struttura organizzata e specializzata nei confronti del progetto; dell’idea, della creatività. Presenti, per creare.

Angelo Viganò Showroom
Angelo Viganò Showroom
Lo showroom è un luogo dove non si affronta unicamente il tema riguardante le cucine, ma che abbraccia la totalità della questione relativa al design e all’arredo.

Proponiamo uno spazio libero per innovare, dove architetti e designer hanno la facoltà di riunirsi per condividere visioni e parlare di tematiche finalizzate all’ottimizzazione e all’interpretazione del progetto creativo.

Angelo Viganò Showroom
Volgiamo lo sguardo verso una diffusione capillare dei principi aziendali di qualità e competenza.
Angelo Viganò Showroom
Angelo Viganò
P.zza San Giacomo, 14 20833 Giussano (MB)